Su Tripadvisor con il 60% di eccellenza. Un “grazie” ai nostri clienti.

Paolo e Gino Sarto - Pane, Pasticceria e Ristorazione

Un forno o una caffetteria posso venire recensiti su portali come Tripadvisor?

Spiga d’Oro è al 10° posto tra i forni a Padova. Una cosa meravigliosa, che ci gratifica.
E le recensioni ci regalano il 60% di eccellenza.

Se vi dicessi che siamo 10 su 41? Credete che il risultato non sia più così entusiasmante?
Eppure, i forni a Padova sono centinaia e centinaia… e allora ci chiediamo: Tripadvisor è la verità? Oppure ha delle “controindicazioni” che è bene conoscere?
Di sicuro essere tra quei 41 recensiti, significa che abbiamo avuto la forza di entrare nei pensieri dei nostri clienti, che ci siamo distinti per professionalità, cortesia, ma soprattutto qualità.

Ma le recensioni di Tripadvisor sono vere?

Certo, l’opinione è di per sé soggettiva (laddove alcuni osannano le qualità eccelse di un locale, altri lo stroncano).
E, sono solo pareri. Eppure, per noi, che siamo in pista dall’alba e ci impegnamo per dare il meglio ai nostri clienti, l’idea di essere sostenuti e apprezzati, ci aiuta a continuare migliorandoci sempre di più.

Chi poi rilascia un commento negativo, sarà davvero un cliente scontento… !?
Forse è più facile decidere di scrivere se non si è contenti, che se si è contenti. Quindi è facile avere meno recensioni, e in percentuale, un più basso tasso di apprezzamento rispetto a quello reale.
Per questo diciamo che Tripadvisor non è la verità assoluta.

Noi siamo certi della qualità dei nostri prodotti, e della loro bontà.

Vi consigliamo, da noi come in molti altri locali, di leggere le recensioni, ma ascoltare anche il passaparola, le voci delle persone in strada, i nostri amici… che saranno più motivati ad esprimersi, sia in positivo che in negativo.

E poi, ovviamente, provate, testate, assaggiate, venite a trovarci da  Spiga d’Oro di Tombelle o Spiga d’Oro Due di Stra.

Perciò, se vi è piaciuto, ditecelo, ditelo su Tripadvisor (che di certo ci aiuta!), ma soprattutto, ditelo di persona, in faccia quel vostro… “che buono! ”
Vale tantissimo e ci aiuta a continuare a fare il lavoro che amiamo, ad alzarci la mattina presto e impastare, creare, infornare, servire con il sorriso…