Il catering è una coccola

Catering - Spiga d'Oro Tombelle e Stra

Catering è una parola inglese che significa: fornire cibi e bevande. A mio parere non è molto felice, come termine. Ha un suono piuttosto marcato, secco, con quella C all’inizio che  è un K, una T e poi un R rotulante che introduce la N, unica consonante rotonda, e la G che chiude una litania di consonanti che non lasciano passare l’aria.

Per noi invece il Catering è un provvedere agli altri, una dare cura, un prendersi in carico la salute e il benessere delle persone. Per questo, che sa di contatto, affetto, empatia, più che di consonanti vorremmo tante vocali aperte. Perchè quando “coccoliano” in nostri clienti nei catering che facciamo a Stra, a Tombelle, nella Riviera del Brenta ma non solo, quello che vediamo sono tante AAAAA, OOOOO, UUUUU di stupore, bontà e gioia.

Perché piace così tanto il nostro Catering?

Perché coccoliamo i nostri clienti con piccole cose genuine e accattivanti, dalle più semplici verdure al più complesso panettone gastronomico, e lo facciamo in

  • piccole feste in casa
  • nelle feste in azienda.
  • Possiamo deliziare una pausa pranzo di lavoro presso la vostra sede, ottimizzando il Vostro tempo a disposizione.

Non facciamo i miracoli, perchè i miracoli non sono “umani, noi lo siamo, ed è da lì che attingiamo l’affetto, l’empatia, la cura, che ci fanno dire che amiano il nostro lavoro, anche storcendo il naso quando sentiamo tutte quelle consonanti.

p.s.:

Il nostro catering, ocme detto, è tra Padova e Venezia, a Stra, a Tombelle, ma anche più in là.

qui maggiori informazioni sul nostro catering

Contattateci