Prenota bistrot Shop

Il caffè è il re della colazione

Sono convinto che il caffè sia il re della colazione.

Come si può iniziare una giornata senza una calda tazzina di espresso?

Non serve ricordare come il suo sapore ricco di gusto e aromi ce ne faccia apprezzare le proprietà sia col palato che l’olfatto. Soprattutto in Italia, dove la cultura del caffè spazia dal classico ristretto ai più vari “caffè lungo”, “caffè doppio”, “in tazza grande”, “cappuccino”, “macchiato o macchiatone”, così che a volte c’è l’imbarazzo della scelta.

Non è un caso che si lo consumi al mattino, proprio perché sembra aiutarci a iniziare la giornata attivando il nostro sistema nervoso, facendoci trovare la giusta energia per ricaricarci.
Ecco perchè nelle nostre due sedi della Pasticceria Sarto proponiamo i migliori abbinamenti per una colazione ricca e variegata.

La colazione dai fratelli Sarto a Stra e Tombelle

Nella cornice rilassante e piacevole dei nostri negozi, consigliati dalle nostre ragazze, trovi sempre le scelte più varie.
Dal classico espresso alla deliziosa crema al caffè, per i palati più delicati. Tutti i giorni yogurt naturali, centrifughe rigeneranti con frutta e verdura fresche. La pasticceria “mignon” (che offre “grandi” alternative) o diversi tipi di brioche che accontentano anche i palati più esigenti.

E comunque, non ci fermiamo qui.
Il connubio tra caffè e pasticceria per noi è vincente e ci ha regalato molte ricette. Dal tiramisù, alle creme, le torte, i biscotti, o le praline che trovano il giusto mix tra dolce e amaro.

E tu, cosa preferisci?

Direi che non hai più scuse: ti aspettiamo a creare la tua colazione ogni mattina da Sarto Pasticceria di Tombelle e Sarto Cafè di Stra.